Appartamento delle Rondini

Sul filo innanzi alle porte del castello erano solite stare le rondini. Con le code vicine, a intonare cori per l’arrivo della primavera. Le rondini in amore si scelgono per tutta la vita, e dallo splendido affaccio di fronte a questo appartamento, potevano certamente ammirare l’immensità che le attendeva: “Questo è il nostro messaggio, siamo le primizie della primavera che si rinnova, cantiamo sul far del giorno. Se vorrai godere di tutti i nostri positivi auspici, ti allieteremo il soggiorno, nella gioia dell’appartamento a noi dedicato”.
Descrizione: Al piano inferiore, entrando si trova la cucina (accessoriata) a vista, con tavolo e sedie. Di fronte vi è una camera nella grotta, con due poltrone-letto singole. Al piano superiore, vi è la camera matrimoniale, con porta-finestra che affaccia sui carrugi tipici liguri, e bagno con doccia idromassaggio.
Dettagli
- Ospiti: 4
- Servizi: Appendiabiti, Armadio guardaroba, Asciugacapelli, Asciugamani, Bagno Privato, Bidet, Bollitore tè / Macchina Caffè, Colazione inclusa, Frigorifero, , Presa elettrica vicino al letto, Prodotti da bagno, Riscaldamento, TV a Schermo Piatto, Vasca idromassaggio, WC
- Vista: Vista sul castello
- Categorie: Mynest
Prezzo a partire da: €179 per notte